Chiedilo ai tuoi genitori

Stampa
Visite: 10021

Ciao,

Come avrai capito questo è un social network Speciale e Esclusivo.

Cosa vuol dire? Ti accontento subito

Speciale perché oltre a fare tutto quello si può fare negli altri social network (tranquillo,anche giocare!) si faranno anche un sacco di altre cose interessanti che un gruppo piuttosto numeroso di ragazzini e ragazzine hanno già sperimentato su www.netpupils.it , un  social network che è stato realizzato per noi giovani ma che fra poco cesserà di esistere per far spazio a quest'altro nostro social network NET for KIDS!!

Esclusivo perché sarà un social network tutto nostro, riservato SOLTANTO agli under 14. Gli adulti quindi sono “fuori gioco”, lasciamoli "giocare" con i loro social network. Perché noi abbiamo un sacco di cose da dirci, un sacco di amici da farci ... ma non con “vecchi” come loro.

Sei daccordo??

C’è un altro vantaggio: molti di noi hanno genitori che “rompono” e non ci fanno appunto iscrivere sui loro social network perché non sono …indicati, non sono adatti ai più piccoli …Ma noi non siamo PICCOLI e sappiamo stare in rete, sappiamo chattare, mandare una mail e comunque … vogliamo starci per parlare con i nostri amici e conoscerne di altri, come fanno loro!!

Sono convinto che potrai anche tu ottenere il permesso dai tuoi per stare qui dentro insieme a noi, siamo tutti under 14!

Non ti resta che far leggere ai tuoi tutte le indicazioni per iscriverti, perché dimenticavo di dirti: sono loro che dovranno iscriverti. Lo so che saresti capace anche tu, ma quelli che hanno pensato il social network per noi sono anche un po’ “fissati” e vogliono rivolgersi sempre ad un adulto che sa certamente scegliere il meglio per noi! Accontentiamoli, così poi i genitori accontentano noi … proprio come è successo a me. I miei hanno letto tutto e si sono convinti (certo, io ero già stato anche su Netpupils, ho avuto questo vantaggio!).

Vai quindi sul sito www.genitoriattenti.it(è il sito per i tuoi genitori) e troveranno tutte le spiegazioni per come fare l'iscrizione. Un consiglio: aiuta i tuoi genitori, se ne hanno bisogno, ad entrare nel sito e leggere insieme a te le cose interessanti che troveranno.

Intanto però leggi tutto ciò che è stato scritto per te sulla homepage.

Fai presto che ti aspetto in NET for KIDS … avremo un sacco di cose belle da fare insieme

 Ciao a presto

Copyright © 2018 Net for Kids -Social Network Under 14. Designed by Sysform